-Malchik Gay Official Forum- {Forum per Bisex, Gay & Lesb}

Reply
cerchiamo di darci una mano, per cortesia, non spostare
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 03:22Quote

Senior Member

Group: Mod

Status: Utente anonimo

in questo periodo, come praticamente tutti sanno, la nostra Flavietta non è molto in forma
ho notato, gia da molto tempo, che molti utenti hanno paura di uscire dal loro piccolo guscio, di fare amicizia con le altre persone, che visitano, ma scarsamente animano, questo bel forum
la mia domanda, da uomo testone, che prima agisce, e poi riflette, è molto semplice:

da dove nasce, tutta questa paura?

il forum, come del resto il mondo reale, non puo essere incentrato solo su noi stessi, tronfi del nostro egocentrismo
se non erro, il forum, è nato per agevolare le amicizie, tra persone di orientamenti diversi, come si puo pretendere di conoscere una o piu persone, se le si ignora?

il sunto del discorso è questo:
visti e considerati i motivi di cui sopra, invito gli utenti ad essere partecipi, ad interessarsi ad altro, oltre la propria discussioncina, a visitare, e commentare anche le restanti, che, come sapete, sono moltissime e, sovente, interessantissime, con molteplici possibilita di sviluppo e, non ultimo, di arricchimento culturale reciproco

nela vita, è giusto avere paura di tante cose, ma non di esprimere le proprie idee, che, tra l'altro, è uno dei fondamenti della nostra costituzione
certo, si puo rischiare di essere fraintesi, ma, fra persone intelligenti, sono convinto che si possa discutere, e appianare, ogni dissapore

essere piu partecipi, puo fare bene, al forum, agli altri utenti, ma sopratutto, a noi stessi

detto cio, vi auguro buona notte e sopratutto, spero di aver dato una scossa all'andazzo generale

Piedone l'africano

BODO!, VUOI GUIDARE DRITTO?!
IO GUIDO DRITTO!, SEI TU CHE SPINGI STORTO!
image
SUPER APECAR, la serie, con Beltrando Marco
OGNI SERA, ALLE 21, SU TELE PUOISCORDARE

P_MSG Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 09:29Quote

Malchikgay

Group: Gay

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 13:28

Bravo! ;) Ottime parole! ;)

image image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 21:04Quote

little emo angel

Group: Bisex

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 21:48

giusto dobbiamo socializzare (anche se non è che mi riesca molto bene:D)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 19:48Quote

Senior Member

a quanto posso notare, a tre giorni dal mio delirante appello notturno, pare che alcuni utenti non abbiano recepito il messaggio
a molti, sicuramente, puo essere sembrato un rimprovero, fatto sta, che non lo è
come molti di voi potranno notare, il tempo libero a mia disposizione, è piuttosto scarso, nonostante cio, cerco di essere attivo, (quando non mi addormento sulla tatiera) di animare, e frequentare le discussioni, sopratutto quelle con un minimo di spessore culturale

anche se non si è ferrati in materia, si puo comunque rispondere, o almeno tentare, non credo che si svolgera un compito in classe (almeno per adesso) o si verra bocciati

nella vita, non si puo parlare esclusivamente di sesso (meglio parlarne meno, e farne di piu :vivalafiga: )

se qualcuno ha bisogno di sfogarsi, di parlare, di raccontare una barzelletta, si senta libero di farlo, quel che rimane dello staff, cerchera di trovare un posto, anche alla vostra discussione

buona Domenica (con Barbara D'urso)
Piedone l'africano

image

P_MSG Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 10:58Quote

Senior Member

questo forum, a pezzi ormai da tempo immemore, sembra essere diventato una casa terremotata, in cui vi si entra esclusivamente per sciacallare cio che rimane, per raccogliere gli ultimi rimasugli, a proprio uso e consumo

si continua ad eleggere nuovo staff, che abbandonera le discussioni, e di conseguenza, i comnpiti assegnatigli, dopo pochissimo tempo, lasciando i nuovi utenti "nel proprio brodo", praticamente abbandonati a se stessi, liberi di girovagare, senza essere presi in considerazione, tra le varie sezioni del forum

come chiunque puo rendersi conto, visualizzando le liste a fondo pagina, che vi sono oltre 20 moderatori, tra le varie sezioni, a fronte di un ottantina di iscritti, una percentuale inimmaginabile per qualsiasi altro forum serio, nonostante cio, si continua a ricevere visite di utenti che fanno cio che gli pare, infischiandosene dei regolamenti

detto cio, mi farebbe immensamente piacere, ricevere una risposta di qualsiasi genere, anche solo per mandarmi bellamente a quel paese, che sarebbe gia un passo avanti, rispetto al mutismo generale

ignorato questo mio ultimo appello, mi vedro costretto, mio malgrado, a riconsegnare la mia lurida "stella da sceriffo", dimettermi ufficialmente dai miei incarichi, e ad abbandonare il forum, fino a quando non notero un certo "alito di vita", una parvenza di interesse, espresso dai frequentatori

mesi fa, mi sono iscritto, speranzoso, contento di trovarmi in mezzo ai giovani, categoria a cui non mi sento appartenente, convinto di poter instaurare dialoghi positivi, con persone prive di timori, non ancora inquinate dal menefreghismo verso il prossimo, dai meccanicismi di casta

a quanto pare, se non vi sono presenti un paio di foto di culi, di tette, di cazzi, o se non si parla di fottere e strafottere, ogni argomento diventa privo di presa, un insignificante accozzaglia di parole, indegna di essere considerata

detto cio, vi saluto affettuosamente

Pidone l'africano (fuhrer di sto cazzo)

image

P_MSG Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 19:41Quote

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:35

concordo in pieno con quello che che hai scritto... anch'io cercherò di essere più presente, anche se in questi giorni sono impegnata a studiare per il corso da oss XD

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 16:03Quote

Member
A_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 16:08

io farò di tutto per essere presente e per far Crescere Il FoRum!

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 15/10/2009, 03:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Votami su Mr.Webmaster! Saint Seiya Yaoi Registra il tuo sito nei motori di ricerca To meet online Image and video hosting by TinyPic

© Skin and Graphics by _°kennedy°_