-Malchik Gay Official Forum- {Forum per Bisex, Gay & Lesb}

Reply
Problemino @.@
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 19:15Quote

Member
A_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 16:08

Da Quando Mi Sono Lasciato con la mia ex ragazza sto davvero male. Lei era davvero importante per me e si è portata via parte del mio cuore. Ma si è innamorata di un altro adesso. E io non posso fare niente per cambiare la situazione

Come FacciO a Dimenticarla?

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 19:53Quote

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:36

beh secondo me è impossibile decidere di dimenticarsi di una persona che prima era importante per te anzi è sbagliato anche perchè se le volevi bene merita di avere una parte nel tuo cuore. io penso che all'inizio ti farà male pensare a lei ma poi con il tempo passa, se trovi qualcun'altro di importante per te riuscirai a stare meglio prima però se cominci a pensare solo ai bei ricordi che ti ha lasciato forse ti sentirai meglio. io non ho molte esperienze però so che quando ero stata lasciata per un altra all'inizio lo odiavo cioè avevo voluto trasformare tutto il mio amore in odio per rimanere meno ferita ma poi ho pensato che se fosse rimasto con me senza volermi bene sarebbe stato peggio e che in fin dei conti mi aveva lasciato dei bei ricordi.
beh non so se ti ho confuso o ti sono stata d'aiuto spero solo che ti riprenderai presto !!
consiglio:stai vicino ai tuoi amici e divertiti...infondo bisogna andare avanti e vivere la propria vita!^^

image

Anime's Sweet Land

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 21:34Quote

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:35

è difficile dimenticare la persona che ami... stai con i tuoi amici e divertirti. con il tempo passa tutto :sisi:

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 23:21Quote

I love me Image Hosted by ImageShack.us

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:36

E' sempre difficile dimenticare la ragazza che ami, dovrai abituarti a vederla con un altro ragazzo. Ma almeno è stata sincera con te ^w^ e dovresti apprezzarla soltanto per questo! Sta' tranquillo, potrai trovare altre ragazze/i per te in futuro =)

Tu saresti la mia guarigione, ma sei la fonte della mia inguaribile malattia.

image

Quanto mi conosci?

CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 00:48Quote

Senior Member

Group: Mod

Status: Utente anonimo

caro giovinotto, posso darti un consiglio?, da maschietto a maschietto?

alla tua giovane eta, è comprensibile considerare l' abbandono, con annesso tradimento, di una fidanzatina, un ostacolo insormontabile, un dolore immenso, da innaffiare con fiumi di lacrime

probabilmente, non è ancora venuto, per te, o per lei, il momento di intraprendere una relazione stabile, un legame che non si fermi esclusivamente all'attrazione fisica

ho sentito dire, che le ragazze, col tempo, crescano, diventino piu responsabili, fino a passare una fase "ce l'ho solo io" che va via via scemando con il passare degli anni, terminante in periodo "tutto a meta prezzo"

il mio piccolo consiglio, è quello di non farne un dramma, forse è stato il tuo primo amore, ma ti assicuro che non sara l'ultimo, a meno che tu non decida il contrario

in fin dei conti, un po di animo, questa storia non ti ha ucciso, ma servira sicuramente a renderti piu forte

BODO!, VUOI GUIDARE DRITTO?!
IO GUIDO DRITTO!, SEI TU CHE SPINGI STORTO!
image
SUPER APECAR, la serie, con Beltrando Marco
OGNI SERA, ALLE 21, SU TELE PUOISCORDARE

P_MSG Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 18:56Quote

Non voglio più avere le tue lacrime sui miei occhi

Group: Bisex
Location: Vi basti sapere che sono una gatta mannara nata dalla notte e dal sangue degli innocenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:42

senti, è una cosa difficile, occupa il tuo tempo con altro, con gli amici e qualsiasi altra cosa non ti faccia pensare a te ma ti faccia agire pontaneo. immenrgi la tua mente in musica, libri, tv... quello che vuoi. potrebbe essere sufficiente anche se una macchia dal cuore è difficile toglierla perchè non è una maglietta che la pulisci col detersivo e un giro in lavatrice u.ù

Se mi volete conoscere ho msn... chiedete pure.

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 23:38Quote

già =) ma il tempo lenirà il tuo dolore, sta' tranquillo! Comunque siamo sempre a tua disposizione! =)

image

Quanto mi conosci?

CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 16:45Quote

Non voglio più avere le tue lacrime sui miei occhi

Group: Bisex
Location: Vi basti sapere che sono una gatta mannara nata dalla notte e dal sangue degli innocenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:42

CITAZIONE
già =) ma il tempo lenirà il tuo dolore, sta' tranquillo! Comunque siamo sempre a tua disposizione! =)

si quoto^^

Se mi volete conoscere ho msn... chiedete pure.

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 18:05Quote

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:55

Come hanno già detto tutti solo il tempo aiuterà a dimenticare il tuo amore per lei. Però fai in modo che il ricordo di lei sia sempre con te in un angoletto perchè lei farà parte comunque della tua crescita e rimarrà sempre importante. ;)
Poi per aiutare il tempo a passare cerca di tenerti occupato con piccole o grandi cose da fare in compagnia, cosi starai a pensarci di meno.

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 16:01Quote

CITAZIONE (ras-algehu1 @ 7/11/2009, 18:05)
Come hanno già detto tutti solo il tempo aiuterà a dimenticare il tuo amore per lei. Però fai in modo che il ricordo di lei sia sempre con te in un angoletto perchè lei farà parte comunque della tua crescita e rimarrà sempre importante. ;)

Anche su questo, sono d'accordo ^^

image

Quanto mi conosci?

9 replies since 5/11/2009, 19:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Votami su Mr.Webmaster! Saint Seiya Yaoi Registra il tuo sito nei motori di ricerca To meet online Image and video hosting by TinyPic

© Skin and Graphics by _°kennedy°_